Contract e Retail
Grazie alle elevate prestazioni tecniche, i materiali Slate-Lab possono essere utilizzati per rivestire qualsiasi superficie interne/esterne o elementi d’arredo – hotel, ristoranti, bar e negozi.
Versatili e resistenti, i materiali Slate-Lab sono in grado di soddisfare qualsiasi richiesta commerciale. Altamente personalizzabili, le possibilità per architetti, designer e progettisti sono infinite: rivestimenti e boiserie, pareti retro-illuminate, pavimentazioni anche a calpestio intenso.
Esterni
Tutti i prodotti delle collezioni Slate-Lab sono adatti all’applicazione per esterni: rivestimenti di facciata (facciate standard o ventilate), pareti, colonne, pilastri, porte blindate, arredi per esterni. Lo speciale sigillante protegge la superficie dai raggi UV e rende Slate-Lab resistente alle temperature estreme.
Il supporto può essere qualsiasi superficie liscia, anche preesistente: rivestimento su cappotto termico, legno, vetro, metallo, pannelli sandwich, marmo, ceramica etc.
Interni
Sono infinite le possibilità espressive dei materiali Slate-Lab.
Possono essere facilmente tagliati a qualsiasi misura e, date le loro caratteristiche fisico-meccaniche, si adattano alle più comuni soluzioni di rivestimento per interni: pareti, caminetti, colonne, rivestimenti di bagni, etc. La collezione arenaria è applicabile anche a pavimento.
Il supporto può essere qualsiasi superficie liscia, anche preesistente: cartongesso, legno, vetro, metallo, marmo, ceramica etc.